07/05/2019

Lettera del Presidente

Ad una settimana dall’incontro, tenutosi nella splendida cornice de “La Vigna di Leonardo” Milano, desideriamo ringraziarti per aver contribuito con la tua partecipazione al successo dell’evento.

E’ stata per noi un’occasione importante per condividere assieme, partner e clienti di Number1, quelli che sono i valori fondamentali della nostra Impresa e la strada che stiamo percorrendo.

Abbiamo voluto comunicarli attraverso la scelta della location, del titolo, e degli interventi che abbiamo ascoltato.

La strada della sostenibilità è un percorso obbligato, che abbiamo già imboccato e che riteniamo fondamentale per il futuro della nostra Impresa e della nostra società.

Fare Impresa significa per noi agire con la consapevolezza della responsabilità che ogni giorno abbiamo nei confronti di tutte le nostre persone e dei nostri clienti.

Questo ci impone di interrogarci sempre con coscienza se le scelte e le decisioni che quotidianamente prendiamo siano le migliori per custodire il patrimonio che un’azienda come la nostra racchiude. 

Per continuare ad essere leader nel nostro settore dobbiamo vincere le sfide che il mercato ci pone di fronte ogni giorno, e per farlo abbiamo bisogno di genio, creatività e innovazione.

E allora ancora grazie per la fiducia che avete riposto e che continuate a riporre in noi.

La vostra disponibilità e il vostro interesse saranno ancor di più stimolo per condividere e incentivare il nostro agire.

A presto! 

Renzo Sartori

 

 

 

 

Categorie : News

Leggi le altre news